HOME  |  FOTOGALLERY  |  TORNEI PASSATI  |  STAFF  |  PARTNER  |  ALBO D'ORO
2A giornata in archivio














Fuga del FARMAGEDDON nel girone Kilkenny. La formazione di Galizia rifila un secco 6-1 alla Dinamo giocando un'ottima ripresa all'assalto, dopo che la prima frazione si era chiusa immeritatamente 0-1. Da sola al comando di un girone che vede tante sorprese, in positivo ed in negativo. Il MISHIMA continua a stupire, 3-3 contro i giovani lucani di capitan Cimminelli. Partita messa male, sotto 0-3 la formazione di Rossi riesce con una ripresa all'arrembaggio a trovare la rimonta. Era andata allo stesso modo nel primo turno contro lo Scandal.


PARAFLANNERY e SCANDAL se le danno di santa ragione in una delle gare più belle di quest'anno, edizione invernale compresa. Correttezza esemplare e tanti talenti messi sul tappeto verde. Lo Scandal merita i tre punti grazie ad una ripresa schiacciante, 5 reti e 4 legni, un Testa incredibile evita un passivo peggiore. Come il Paraflannery anche DIVANO KIEV in debito di ossigeno e punti. GLI ESIMI di Giulio Reina sono una valida squadra da almeno semifinale. Però per i blues di Perna la gara si era messa bene a metà ripresa si era sul 3-2. Poi un calo fisico ed il patatrac.


Nel girone Guinness la situazione è meno equilibrata. Ci sono ben tre squadre a 6 punti col BOTTOPOLI che in pratica domina a mani basse la situazione. 31 reti segnate in due gare, serve un miracolo per fermare questa super squadra. FORROT TOWN vince la seconda gara consecutiva di misura, 3-2 contro E CHE DENAR. Grazioso fa tripletta lanciando i suoi verso una qualificazione champions sembra strano ma già quasi raggiunta.


MARADONA VIOLENTA supera CASA DEL POPOLO. Ma la notizia, quella che ti fa uscire la lacrima, la notizia che tutti aspettavano da 11 edizioni, la notizia che ha fatto il giro già dei social, è la doppietta di Claudio Gervasio proprio contro gli ex compagni di tante battaglie. Beh che dire .... aspettiamo solo il video!!! Buono il debutto per SSC ZEQUILA. Buono soprattutto il primo tempo contro gli NZALLANUTI che nella ripresa riescono in una sontuosa rimonta.


BUON CAMPIONATO A TUTTI
Marco Santaniello