HOME  |  FOTOGALLERY  |  TORNEI PASSATI  |  STAFF  |  PARTNER  |  ALBO D'ORO
Regolamento FLANNERY BEER CUP 10
ROSA SQUADRA
Ogni formazione potrà tesserare un numero illimitato di calciatori nella fase REGULAR SEASON. Ma soltanto i calciatori che raggiungono le 7 presenze in campionato saranno ammessi alla fase play off. L'organizzazione si riserva di concedere WILD CARD a propria discrezione ai giocatori che per indisponibilità varie non raggiungono quota 7 presenze in campionato. 
 
GIORNO ED ORARI DI GARA 
Si gioca tutti i lunedi sera, presso il circolo sportivo Lenci. Orari : 20 - 21 - 21 - 22- 22 - 23- 23. L'organizzazione attuerà una rotazione sensata degli orari in modo da accontentare tutti. I campi di gioco sono i due con il manto erboso nuovo, solo eccezionalmente in caso di necessità si giocherà sul campo n3. 
 
RINVIO GARA: 
Nessun problema a rinviare le partite qualora ci fosse indisponibilità a giocare da parte di una squadra. Il rinvio, massimo 1 a squadra, va tuttavia chiesto agli organizzatori entro il GIOVEDI SERA, prima cioè della pubblicazione ufficiale del calendario, solitamente visibile su sito e facebook il sabato a pranzo. In caso di condizioni avvverse del meteo si attende le ore 19 prima di ogni decisione di rinviare le gare. 
 
REGOLAMENTO DI GIOCO: 
1) Solo il portiere effettua la rimessa dal fondo con le mani, per un compagno fuori area, entro 5 secondi. 
2) Concesso il tiro in porta da calcio d'inizio, concesso segnare senza aver superato il centrocampo. 
3) Squadre composte da 5 giocatori + riserve. Cambi da effettuare col possesso palla richiamando anticipatamente l'arbitro che dovrà dare il consenso alla sostituzione. 
4) Scivolata non concessa 
5) Punizioni di prima o seconda a discrezione dell'arbitro, barriera illimitata. 
6) Rimesse laterali entro 4 secondi con palla ferma sulla linea o fuori dal campo. 
7) Il retropassaggio volontario con i piedi non puo essere bloccato dal portiere. Pena: calcio di punizione di seconda dal vertice d'aria. 
8) Barriera libera. Non c'è un limite di giocatori da posizionare in barriera. 
9) Cartellini: giallo (4 gialli nel torneo valgono 1 turno di stop), rosso (espulsione definitiva dalla gara, dopo 5 minuti entra un compagno), azzurro (espulsione momentanea di 4 minuti, il giocatore puo rientrare in campo)