HOME  |  FOTOGALLERY  |  TORNEI PASSATI  |  STAFF  |  PARTNER  |  ALBO D'ORO
Regolamento FLANNERY BEER CUP 11
ROSA SQUADRA
Ogni formazione potrà tesserare un numero illimitato di calciatori nella fase REGULAR SEASON. Ma soltanto i calciatori che raggiungono le 4 presenze in campionato saranno ammessi alla fase play off. L'organizzazione si riserva di concedere WILD CARD a propria discrezione ai giocatori che per indisponibilità varie non raggiungono quota 4 presenze in campionato. 
 
GIORNO ED ORARI DI GARA 
Si gioca tutti i lunedi sera, presso il circolo sportivo Lenci. Orari : 20 - 21 - 21 - 22- 22 - 23- 23. L'organizzazione attuerà una rotazione sensata degli orari in modo da accontentare tutti. I campi di gioco sono i due con il manto erboso nuovo, solo eccezionalmente in caso di necessità si giocherà sul campo n3. 
 
RINVIO GARA: 
Il rinvio di garà sarà concesso solo qualora la partita venga recuperata nella stessa settimana, previa disponibilità della squadra avversaria. Eventuali necessità vanno comunicate prima della pubblicazione del calendario. 
 
REGOLAMENTO DI GIOCO: 
1) Solo il portiere effettua la rimessa dal fondo con le mani, per un compagno fuori area, entro 5 secondi. 
2) Concesso il tiro in porta da calcio d'inizio, concesso segnare senza aver superato il centrocampo. 
3) Squadre composte da 5 giocatori + riserve. Cambi da effettuare col possesso palla richiamando anticipatamente l'arbitro che dovrà dare il consenso alla sostituzione. 
4) Scivolata non concessa 
5) Punizioni di prima o seconda a discrezione dell'arbitro, barriera illimitata. 
6) Rimesse laterali entro 4 secondi con palla ferma sulla linea o fuori dal campo. 
7) Il retropassaggio volontario con i piedi non puo essere bloccato dal portiere. Pena: calcio di punizione di seconda dal vertice d'aria. 
8) Barriera libera. Non c'è un limite di giocatori da posizionare in barriera. 
9) Cartellini: giallo (3 gialli nel torneo valgono 1 turno di stop), rosso (espulsione definitiva dalla gara, dopo 5 minuti entra un compagno), azzurro (espulsione momentanea di 4 minuti, il giocatore puo rientrare in campo)